Spedizioni

 

SmarTech cura con grande attenzione le operazioni di packaging e spedizione della merce.

Ad ordine inoltrato, la Divisione Logistica prende in carico il vostro prodotto e ne cura imballo ed eventuale espletamento di pratiche doganali.

La vostra antenna viene monitorata 24/7 fino a consegna avvenuta.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto previsto;
  • l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo una RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA e SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA (es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, etc.) SULLA PROVA DI CONSEGNA DEL CORRIERE.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

SmarTech si avvale delle migliori aziende di trasporto nazionale ed internazionale.